9 Giugno 2020

Il SEGRETO PER VENDERE CASA PRIMA E AL MIGLIOR PREZZO.

Home Staging: Il segreto per vendere casa prima e al miglior prezzo.

Hai ereditato la vecchia casa della nonna o vorresti mettere in vendita la casa dove non abiti più?
Hai paura che così come si presenta possa sembrare “datata” e non comunicare il giusto valore?
Voglio svelarti un segreto, una cosa banale, ma che pochi fanno: se rendi più bella la tua casa, la venderai prima!
Aria di Casa Home Staging si occupa di immagine immobiliare e aiuta le persone a vendere casa velocemente e al miglior prezzo!
Vuoi sapere come? Te lo spiego subito. Sul mercato ci sono moltissime case non più abitate che si presentano ai potenziali acquirenti sporche, buie, fredde e desolate, magari con solo qualche arredo rimasto qua e là o con le tapparelle che neanche si alzano. Case che non per forza necessitano di grossi interventi di ristrutturazione, ma di cui le persone non riescono ad apprezzarne i pregi perché messi in secondo piano da polvere, ragnatele, odore di chiuso o peggio di muffa…

Home Staging: Il segreto per vendere casa prima e al miglior prezzo.
Sono invece molto pochi gli acquirenti disponibili ad acquistare ciò che immaginano e non ciò che vedono.
L’home staging dà nuova vita alla tua casa, la fa emergere tra tante altre, e ne fa aumentare il valore percepito. Facendo leva sulle emozioni, infatti, comunica il giusto valore al potenziale acquirente che pensa: “Mi sono innamorato di quella casa. La voglio comprare io prima che la vedano altri!”

MA COME FUNZIONA UN INTERVENTO DI HOME STAGING?

Dopo il sopralluogo valuto quali sono le cose da fare, solitamente imbiancatura e piccole riparazioni se necessarie, gli arredi da tenere e quelli da rimuovere. Aggiungo altri elementi, accessori e decorazioni e preparo un allestimento ricco di dettagli e atmosfere evocative. Alla fine realizzo un servizio fotografico professionale che racconta la casa come in un’ideale percorso di visita.

Home Staging: Il segreto per vendere casa prima e al miglior prezzo.

Ora che ti ho detto cosa puoi fare per vendere velocemente e trarne il massimo guadagno, voglio anche dirti che se non fai qualcosa per la tua casa, rimarrà una tra le tante, impiegherai parecchio tempo a trovare la persona interessata e probabilmente dovrai anche cedere a una trattativa al ribasso.

Se per la tua casa non vuoi che vada a finire così e vuoi saperne di più, mettiti in contatto diretto con me al 349 26 63 004 o lasciami un messaggio al form qui sotto.

GDPR

11 + 5 =

ARIA DI CASA HOME STAGING
EMOZIONI DA VENDERE